15 Maggio 2012 - U Madona, l'è rivaà 'n alter

Martedì 15 maggio alle ore 20.30 presso la Pazzeria

Malti da Legare, Pazzeria e Ottavonano presentano:

"U Madona: l'è rivaa 'n alter"

Questo è il programma della serata:

 "Il Chiostro”, il birrificio protagonista di questa presentazione, è campano, per l’esattezza di Nocera Inferiore in provincia di Salerno ed è alla sua ufficiale (ed inedita) presentazione milanese.

Il Mastro Birraio, Simone Della Porta, crea birre sia con il proprio marchio che, in collaborazione con Gianluca Polini publican e socio dell'Ottavonano di Atripalda (Avellino), con il marchio “Claustrum”.

Simone e Gianluca saranno nostri ospiti martedì 15 maggio alle 20,30 e durante la serata ci presenteranno le loro “creazioni”: la “Scottish Ale”, la “Claustrum Solaris” e la “Claustrum Ligneum” insieme a piccoli abbinamenti gastronomici della tradizione campana, rivisitati per l’occasione.

Dopo l'enorme successo di un anno fa con “...ma po' i vegnen chi a Milàn”, che tanta fortuna ha portato ai birrifici coinvolti in quell'occasione (protagonisti in Pazzeria anche durante la stagione 2012/13), ci sembrava giusto proporre uno dei più attivi e prolifici Birrifici Campani e quindi..."U Madona: l'è rivaa 'n alter"!!! 

Il costo della serata è di 19€. Per i soci dell’Associazione “Malti da Legare” il costo è di 17.50€

 

Ovviamente durante la serata sarà possibile associarsi, ci riconoscerete!

 

--> Prenotazione obbligatoria in Pazzeria <--

Pazzeria
Piazza Bande Nere ang. via Caterina da Forlì
02 9388 2397

 

http://www.pazzeria.it/
http://www.ottavonano.com/
http://www.ilchiostro.net/
http://www.claustrum.it/
http://www.maltidalegare.it/

 

Google+