Milano Beer Week, Malti da Legare sostenitori 2016!

milanobeerweek2016

 

Dal 12 al 18 settembre 2016 non prendete altri impegni! A Milano è la settimana della birra ovvero la Milano Beer Week che quest’anno festeggia la sua terza edizione. Si parte come sempre dal lunedì e si conclude la domenica, sette giorni sette di appuntamenti birrari e non, tutti celebrati all’interno dei locali selezionati del circuito.
I locali appunto, da un lato i protagonisti di un evento che per sua natura non ha un’unica sede di svolgimento, dall’altro “ambasciate” aperte tutto l’anno per chi vuole incontrare le birre d’autore.
Con loro (i nomi saranno rivelati a tempo debito e non mancheranno delle sorprese!) stiamo lavorando al calendario, cercando come sempre di offrire diverse e alternative “porte d’ingresso” nell’incredibile e affascinante mondo delle chiare, ambrate e scure, delle fermentazioni basse, alte o spontanee, degli stili classici e di quelli che si stanno affermando grazie alla quasi incontrollabile creatività dei birrai italiani e stranieri.
La Milano Beer Week vuole ancora una volta dare risalto al lavoro dei birrifici e a quello dei publican e dei ristoratori, vuole far avvicinare il pubblico del “la birra solo d’estate” e quelli che ancora ordinano “una bionda”, senza però smettere di offrire occasioni uniche per gli appassionati già innamorati della bevanda grazie a meet the brewer italiani e internazionali, verticali di birre vintage e degustazioni guidate curate dagli esperti del settore.
Restate sintonizzati sui social della Milano Beer Week e sul sito per non perdervi tutti gli aggiornamenti e cominciate ad allenarvi. Dal 12 al 18 settembre chi rimane in casa è perduto!!!


E anche quest'anno i Malti da Legare sono Sostenitori della Milano Beer Week!

Google+